Antistress – Tecniche Evolutive

Antistress – Tecniche Evolutive

Loretta C. Guglielmi
Loretta C. Guglielmi
Pranopratico n. 5220 A.MI. UNIVERSITY e Operatore in Discipline Bio-Naturali

Antistress - Tecniche di Rilassamento Evolutive

Come adottare efficaci e naturali tecniche antistress? Che il nostro stress cronico – o distress – sia legato al lavoro, alle relazioni o a un evento scatenante, non sempre le comuni tecniche di rilassamento sono risolutive. Questo perché il nostro stress level dipende da fattori interiori – talvolta così profondi da essere sepolti nell’inconscio – almeno tanto quanto dalle condizioni di vita. Se non addirittura di più…

Ecco perché le tecniche energetiche possono essere così efficaci. Basandosi infatti sulla visione olistica della persona, considerando l’insieme di corpo, mente ed emozioni, sanno agire a livello profondo sul nostro sistema di rilassamento. E non è solo teoria, ma anche esperienza personale. E’ un problema che ho dovuto affrontare e superare personalmente. E so cosa significa evitare di prendersene cura, e lasciare che lo stress si prenda infine gioco di noi.

L’accumulo di stress, infatti, può degenerare in ansia, attacchi di panico, depressione o disturbi fisici. Allora portare avanti la vita di tutti i giorni diventa ancor più difficile, molto di più. Poiché ho provato sulla mia pelle, so che unire un approccio olistico alle cure mediche necessarie aiuta davvero. E da allora è iniziata una formazione continua sulle tecniche energetiche per il rilassamento profondo e l’evoluzione personale.

Antistress: le mie tecniche olistiche di rilassamento e benessere



Scopri le opportunità per provare di persona, senza impegno!

SCOPRI