Apriti alla Gioia

Apriti alla Gioia

Loretta C. Guglielmi
Loretta C. Guglielmi
Pranopratico n. 5220 A.MI. UNIVERSITY e Operatore in Discipline Bio-Naturali
Marta Zanaletti
Marta Zanaletti
Psicologa n. 2109 dell'Albo Nazionale e Operatore di Luce
Patrizia Dalla Vecchia
Patrizia Dalla Vecchia
Operatrice della Meraviglia Interiore

Apriti alla Gioia

Il pensiero positivo è molto più di una filosofia di vita; è un cammino di consapevolezza. Il team “Apriti alla Gioia” propone ritiri, percorsi ed esperienze spirituali ed evolutive che abbracciano diverse tematiche, ma hanno in sintesi un unico scopo, descritto dal nome stesso del progetto. E questo ci porta oltre all’imparare a pensare positivo, ci porta a prenderci cura della nostra Anima, quell’Anima che finalmente anche la scienza sta iniziando a osservare.

La felicità, imparare come essere felici, è una questione di disposizione d’animo, non di avvenimenti e situazioni favorevoli. In molti ricerchiamo percorsi motivazionali, insegnamenti che ci indichino come cambiare vita, cosa fare per trasformare ciò che ci sta intorno. Noi di Apriti alla Gioia cerchiamo di offrire degli strumenti per cambiare noi stessi, per sciogliere i nostri blocchi e attirare a noi, naturalmente, ciò che è meglio e ciò che realmente desideriamo per vivere nella Gioia piena. Perché il singolo percorso di ognuna di noi, guidato e ispirato dai Maestri di Luce così come lo sono i nostri corsi, ci ha insegnato l’efficacia di questa strada piena di meraviglie!

Aiutiamo quindi a ricontattare il proprio Sé più autentico, e a seguire il suo scopo di vita. Cerchiamo di risvegliare il nostro Bambino Interiore, il suo lato più creativo e costruttivo. Proponiamo come riscoprire il potere dell’Adesso, del mantenere la nostra attenzione nel qui e ora. E molto altro ancora, con ispirazioni sempre nuove e in divenire. Lo facciamo unendo racconti, condivisioni, meditazioni guidate, viaggi interiori ed esperienze che potremmo definire psico-magiche o sciamaniche. Senza dimenticare la spiritualità del corpo, il potere dell’esperienza psico-motoria e del gioco.

Gli eventi “Apriti alla Gioia” in programma


«
»
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
febbraio
febbraio
febbraio
febbraio
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Dal quaderno delle testimonianze...

Vi ringrazio di avermi fatto partecipare a un percorso molto bello e interessante e mi dispiace molto di aver perso l’ultimo atto. Il percorso è stato un esperienza molto positiva per me.

Grazie di cuore, l’amore che si è respirato in questi incontri è stata un’esperienza dolcissima e di unione con il tutto. Il silenzio ha parlato, mi ha insegnato, continuate nel vostro percorso di diffusione di questo grande potenziale che è AMORE! Grazie, M.

Chakra e Anima – 2

Grazie per avermi fatto riscoprire quanto sia bella la vita e quanto importante è vivere e non sopravvivere. Grazie per aver fatto ribattere il mio cuore e per avermi insegnato come le radici ancorate saldamente al suolo siano linfa vera. Un abbraccio con il cuore e con l’anima.

Chakra e Anima – 1