Patrizia Dalla Vecchia

Patrizia Dalla Vecchia

Operatrice della Meraviglia Interiore
347 3621896
Dalla bellezza femminile alla bellezza interiore

Mi sono occupata di bellezza lavorando come parrucchiera per molti anni… Fino a quando ho sentito che dovevo occuparmi della bellezza interiore. Ma già da giovanissima ho iniziato a cercare le tracce del Divino dentro e fuori di me. La ricerca mi ha spinta parecchi anni fa a fare un’esperienza di volontariato in Brasile. Qui ho scoperto nuove forme di spiritualità, grazie all’accoglienza della popolazione locale.

La mia evoluzione si è sviluppata soprattutto negli ultimi vent’anni frequentando vari percorsi, dalle danze meditative al kundalini yoga. Sono poi giunta al contatto con la Oneness University e l’energia del Deeksha, che mi ha portata in India in un profondo viaggio di scoperta interiore. Da qui l’ulteriore spinta a condividere la mia esperienza e a collaborare più attivamente alla crescita spirituale dell’essere umano. Mi sono formata con dei corsi di bioenergetica (per la pulizia dell’aura, secondo il metodo di Mario Totti) finalizzati al servizio alle persone con l’uso di tecniche radioestesiche. Infine, la volontà di crescita e di conoscenza mi ha portata a frequentare un corso biennale presso il “Centro Studi per lo Sciamanesimo”. Questo mi ha fatto conoscere la bellezza e la potenza di questa realtà, sia come lavoro personale che come forma di servizio al prossimo.

Conduco cerchi di meditazione. Collaboro con vari professionisti, proponendo dei corsi intensivi volti alla crescita spirituale e alla guarigione dell’energia sottile. A livello individuale, mi dedico alla pulizia dell’aura e a sessioni sciamaniche, il tutto finalizzato al benessere interiore e spirituale della persona.


I progetti a cui collaboro con Loretta…


Percorsi di Risveglio Spirituale a Vicenza e provincia: Apriti alla Gioia
Un team che propone ritiri, percorsi ed esperienze spirituali ed evolutive che abbracciano diverse tematiche ma hanno un unico fine, descritto dal nome stesso del progetto.
Read more