Lettura dell'Aura con Computer Quantistico - Matrix Drops Computer

Una lettura dell’aura tecnologica e precisa, attraverso la scansione delle onde scalari individuali.

Il Matrix Drops Computer è una tecnologia quantistica che va ben oltre una comune lettura dell’aura e dei suoi disequilibri. Riesce ad analizzare le nostre onde scalari, quindi le energie non solo manifeste, ma anche potenziali che appartengono al nostro complesso sistema – persona. In altre parole, può effettuare una lettura dei disequilibri energetici tecnica e oggettiva, ad ogni livello: somatico, energetico, emotivo, mentale, relazionale e soprattutto spirituale.

Cosa sono le onde scalari?

In un certo senso, sono ciò che costituisce quello che chiamiamo vuoto, e ciò che permette, da esso, di generare… il pieno, ovvero la materia. Scoperte da Tesla, ulteriormente approfondite da Thomas Bearden, si tratta di onde cariche elettricamente ma ancor prive di direzione e massa, quindi non manifeste. Sono il veicolo del campo delle infinite possibilità. In questo etere, che pervade tutto, esse si caricano assorbendo continuamente energia virtuale, o potenziale, dal vuoto, per poi ri-emetterla sotto forma di fotoni osservabili… il primo step verso la manifestazione, verso la materia. Che tipo di energia?

Ogni nostra cellula riceve ed emette continuamente segnali e informazioni sotto forma di frequenze. Ed è dimostrato che la comunicazione sottile fra cellule non avviene solamente a livello elettro-magnetico, a livello delle onde manifeste. La quantistica e la PNEI hanno scoperto in che modo emozioni, forme pensiero, intenzioni e anche… lo scopo dell’Anima abbiano il potere di influenzare il soma e la materia, e viceversa, svelando il “mistero” che chiamiamo psicosomatica.

Onde scalari e aura: tecnologia a sostegno dell’olistica

Le onde scalari rispecchiano quindi il nostro stato energetico personale, ma anche i disequilibri generati dalla nostra interazione con l’ambiente. Sono il modo in cui l’intenzione diventa realtà, la descrizione fisica di come funziona la legge di Risonanza, e lo spettro delle condizioni ambientali in cui viviamo. Con il Matrix Drops Computer divengono leggibili e interpretabili, facendo luce sul nostro complesso sistema interiore come poche altre tecniche possono fare. E identificando a che punto siamo del nostro percorso evolutivo e quanto siamo allineati con il nostro scopo profondo, per prendere in carico il nostro benessere.

Leggere l’aura attraverso l’analisi delle onde scalari individuali con l’MDC ci fornisce, quindi, il più grande e potente strumento di autoguarigione: una consapevolezza piena del nostro momento presente. E fornisce inoltre la possibilità di intraprendere un percorso di riequilibrio energetico attraverso le Quintessenze Frequenziali chiamate Matrix Drops. Nient’altro che gocce di acqua informata con frequenze purissime (e sono più di 1500), che intervengono sulle energie disarmoniche rilevate dalla scansione per riportare allineamento e benessere. L’MDC e le Quintessenze non sono da considerarsi in alcun modo come strumenti diagnostici o terapeutici.

 


Chi ha provato racconta...

L’esperienza di lettura con il MDC è stata intensa e stimolante. Ha permesso di contattare nuclei importanti della mia vita passata, e il ripercuotersi sul piano psichico e somatico. Sento che l’aver contattato le aree distoniche, aver dato loro nome e significato, ha generato in me uno stato vibratorio nuovo che non so spiegare, ma…

M. Z.Lei, Psicologa e Operatore Olistico

Quella con il Matrix Drops Computer è stata una bellissima esperienza, condotta da Loretta con professionalità e delicatezza anche nell’esposizione di ciò che è emerso. Mi è piaciuta per vari motivi, dalla novità di poter conoscere questo nuovo strumento, che ho sentito valido e profondo, a quanto mi ha aiutata a capire di me, analizzando…

P. D. V.Lei, Marano VI, 55 - 60 anni

Quando mi è stata proposta la lettura con il Matrix Drops Computer, non sapevo precisamente di cosa si trattasse. Conosco però la serietà e la professionalità di Loretta, e a queste mi sono affidata. Sono incuriosita da tutto ciò che è nuovo, e sperimento quello che mi stuzzica. Devo dire che sono in un momento…

G. L.Lei, Cornedo Vicentino

Vuoi maggiori informazioni su questa tecnologia e come può aiutarti a gestire il tuo stress?

 


Noi professionisti olistici siamo spesso eclettici… e anch’io coltivo in modo costante interessi e competenze differenti nel mondo delle energie sottili, della crescita personale e dell’evoluzione spirituale. Un ventaglio di competenze e tecniche che unisco poi, come molti, in una fusione personale. Scorri l’elenco e cerca quella che si avvicina di più ai tuoi interessi.