Home

Studio di Pranopratica e Operatore Olistico

Risvegliati all’Autoguarigione

Il Risveglio all’Autoguarigione…


La mia vocazione nel benessere come pranopratico e operatore olistico è una in particolare. Quella di aiutare a rielaborare e – dove possibile – superare le ferite psico-emotive profonde e gli schemi mentali limitanti che esistono in ognuno di noi. Approcciandoli, naturalmente, dal punto di vista del riequilibrio energetico. Perché sono loro a impedire il naturale fluire della nostra energia vitale, e quindi dell’innata capacità umana di autoguarigione. Creando alla lunga disagio e stress, con un impatto anche su ciò che chiamiamo malattia.


Siamo abituati a pensare che questo sia un percorso lungo e faticoso, e anche per me lo è stato. Ma i tempi sono cambiati. Diventa sempre più facile, e può esserlo per tutti… Perché in quest’Era la crescita personale e l’autoguarigione sono sostenute da una vibrazione globale diversa, da un crescente risveglio interiore collettivo a queste capacità naturali. Perfino le nuove scienze a poco a poco riscoprono e confermano gli antichi saperi legati al benessere olistico e alla salute, che da sempre sanno come stimolare questo processo innato. Difficile credere? Perché non provare!



Segnalato da www.cure-naturali.it

Cos’è quindi un Pranopratico?

Un professionista olistico dello stimolo all’autoguarigione.



Tecniche olistiche integrate


I progetti di risveglio interiore

Masunaga Shiatsu
Un corso amatoriale di 11 lezioni, necessario anche per l'accesso al percorso professionalizzante della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia® a Vicenza.
Apriti alla Gioia
Un team che propone ritiri, percorsi ed esperienze spirituali ed evolutive che abbracciano diverse tematiche ma hanno un unico fine, descritto dal nome stesso del progetto.
MeriNadi
Il progetto MeriNadi propone degli eventi aperti a tutti in cui parlare di salute naturale, e di alcuni principi fondamentali che stanno alla base dei trattamenti olistici.
Antistress – Tecniche Evolutive
Stress da lavoro, ansia, attacchi di panico, depressione. Tecniche energetiche per affrontarli, con l'approccio concreto di chi li ha vissuti.

Testimonianze


Con Loretta, persona splendida, ho fatto un percorso nel peggior periodo della mia vita. Avevo bisogno di lasciar andare, digerire, metabolizzare quello che mi è successo. Il suo prezioso lavoro mi ha aiutato molto, mi ha fatto riscoprire la mia forza interiore, ha riequilibrato le energie e canalizzate nel modo giusto. Grazie Loretta! Recensione da…

S. F. 3Lei, Valdagno - VI

Loretta è una professionista accogliente e trasmette sicurezza. Mi ha guidato in un percorso di crescita, aiutandomi ad abbandonare vecchi pensieri limitanti e dolorosi. Mi sono sentita migliorata nell’umore, nel corpo e nello spirito. La consiglio assolutamente! Recensione da prontopro.it

G. M.Lei, Montecchio Maggiore - VI

Soffro di colite da tanti anni e lo stress ed alcune emozioni non elaborate nell’ultimo periodo han aggravato una situazione già difficile di suo. Mi sono affidata a Loretta e la sua empatia e capacità di ascolto mi ha messo subito a mio agio e con trattamenti la situazione è decisamente migliorata. Difficile esprimere a…

O. M.Lei, età 35-40, Sovizzo - Vi

Eventi per la Crescita Personale

< 2018 >
Maggio
«
»
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
aprile
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
giugno
giugno
giugno