Loretta C. Guglielmi

Loretta C. Guglielmi

Pranopratico n. 5220 A.MI. UNIVERSITY e Operatore in Discipline Bio-Naturali
Via Vicenza 8 | Scala C | 36070 Trissino - VI
347 8947756
Ricerco sempre nuove verità, non amo gli schemi comuni, sono un’orgogliosa gaudente e sostengo con forza il potere dell’ironia.

Fino al 2016 mi sono occupata di marketing e comunicazione d’impresa. Nel privato, però, da circa 20 anni coltivo la mia personale ricerca per mettere d’accordo cuore e ragione, razionalità e sesto senso, e per ritrovare benessere e salute a 360°. Ho scoperto che si può fare solo andando al nocciolo della questione: l’elaborazione delle proprie ferite emotive profonde. E’ stato inevitabile scoprire le discipline olistiche che lavorano sulle energie sottili, ovvero sull’energia vitale e il suo riequilibrio. Entusiasta di tutto e paga di niente, ho sperimentato su di me tecniche, realtà, conoscenze e discipline differenti. Cerco senza sosta quel sottile filo rosso che accomuna tutte le correnti spirituali, le filosofie, le pratiche di consapevolezza e di crescita interiore.  Soprattutto, sto imparando e perfezionando – ed è un iter che non ha mai fine – la sottile arte di cambiare le proprie percezioni della realtà e addomesticare i propri demoni personali. In questo modo, si può ricostruire poco a poco quel pensiero positivo che ha il potere di cambiare ciò che sta intorno: garantito dalla Legge di Attrazione, e anche per esperienza personale 🙂 Dal 2017, quindi, sto realizzando un sogno fino ad allora rimandato, e lavoro come Pranopratico per il benessere anche altrui. Con una vocazione precisa: operare fin dove possibile sui blocchi associati alle cause profonde del disagio personale, del disequilibrio e finanche della malattia, al nocciolo della questione. Con una preparazione specifica finalizzata a spazzar via un po’ di Vecchio e fare posto al Nuovo: un Nuovo tipo di benessere, in linea con la vibrazione energetica globale che si sta innalzando, che possa essere più facile da raggiungere e più duraturo nel tempo.


Un approccio fatto di tecniche integrate…


Gli altri progetti, ospitati o dello studio, a cui collaboro…


Apriti alla Gioia
Un team che propone ritiri, percorsi ed esperienze spirituali ed evolutive che abbracciano diverse tematiche ma hanno un unico fine, descritto dal nome stesso del progetto.
Read more
MeriNadi
Il progetto MeriNadi propone degli eventi aperti a tutti in cui parlare di salute naturale, e di alcuni principi fondamentali che stanno alla base dei trattamenti olistici.
Read more
Antistress – Tecniche Evolutive
Stress da lavoro, ansia, attacchi di panico, depressione. Tecniche energetiche per affrontarli, con l'approccio concreto di chi li ha vissuti.
Read more