Amare Se Stessi | Percorso

(2 recensioni dei clienti)

Prezzo variabile

Per abbracciare ogni lato di te e trasformarlo in Forza

Dettagli e recensioni

Siamo fatti di Luci e di Ombre. Quando iniziamo a scoprirlo, amare se stessi può essere difficile. Eppure, incontrare i nostri demoni e abbracciarli è fondamentale per esprimere il nostro Potenziale. Se non conosciamo le nostre zone d’ombra, esse dirigeranno la nostra vita in modo inconsapevole. Se le conosciamo e le reprimiamo, esse scalpiteranno finché non diamo loro attenzione. In entrambi i casi, l’effetto ‘pentola a pressione’ potrà portare prima o poi a un’esplosione interiore, con un impatto sulle relazioni e le situazioni esterne. Perché amare se stessi non significa accondiscendere ai più bassi istinti, anzi. Significa addomesticarli, dar loro un nuovo senso e trasformarli in forza interiore. Un motore che ci aiuterà a brillare in piena Luce.

Cosa fa il riequilibrio energetico in questo caso?

Fin dal principio alimenta la tua vitalità, per aiutarti a gestire ciò che vivi e senti con più leggerezza. Quando è il caso, prepara il terreno per un processo di autoguarigione, alleviando lo stress e stimolando il tuo sistema di rilassamento. Con più energia, potrai diventare poco a poco più consapevole di ciò che hai bisogno di vedere con chiarezza dentro di te, in modo spontaneo e senza forzature. E con più lucidità, potrai scoprire quali risorse si nascondono dietro alle tue zone d’Ombra, e prendere su di esse un maggior controllo.
Il riequilibrio energetico emozionale ti darà la carica per elaborare ciò che accade dentro, incanalando le tue energie nella giusta direzione. Può essere uno stimolo per crescere a modo tuo, senza che qualcuno ti dica cosa fare e come farlo. Oppure può darti più carica vitale per affrontare al meglio un percorso terapeutico.

Quando è utile: alcuni esempi

– se nel tuo cammino di crescita personale incontri un ostacolo che non riesci a superare
– se senti che qualcosa dentro ti trattiene e ti boicotta, ma non sai cosa e vuoi scoprirlo
– se senti di non avere un buon rapporto con te stesso/a e ti va di lavorarci, ma non di parlarne troppo

Come lo faremo:

Con una o più delle discipline bio-naturali che puoi vedere in basso, con la tradizione, l’innovazione o entrambe, in base ai miei suggerimenti e al tuo sentire personale. Nessun numero fisso di sedute o prezzo imposto: il percorso si strutturerà sulle tue esigenze reali.

Fissa un appuntamento per la consulenza iniziale, e valuta senza impegno se continuare

Loretta, vorrei fissare un appuntamento Loretta, vorrei farti delle domande

Come

di persona in studio, online

Dove

Vicenza, Montorso Vicentino

2 recensioni per Amare Se Stessi | Percorso

  1. Giulia

    Loretta è una professionista accogliente e trasmette sicurezza. Mi ha guidato in un percorso di crescita, aiutandomi ad abbandonare vecchi pensieri limitanti e dolorosi. Mi sono sentita migliorata nell’umore, nel corpo e nello spirito. La consiglio assolutamente!

  2. Elena

    Mi ha cambiato la vita…in meglio…il top del top del TOP!!! La consiglio ASSOLUTAMENTE…provare per credere!!! 💚

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Torna su
X