Gli Altri Me Percorso di Crescita Spirituale a Vicenza

GLI ALTRI ME

IL NOSTRO SPIRITO MULTIDIMENSIONALE

con
Loretta C. Guglielmi
Tarologa, Pranopratica, Operatrice in Discipline Bio-Naturali e Olistiche specializzata in Psicoenergetica

NON SIAMO DEFINITI COME CREDIAMO.

Te ne sei accort@? Hai attraversato fasi della vita in cui ti sembrava di non essere più te stess@? O, al contrario, di esserti ritrovat@ dopo essere stato come assente per un certo tempo? Forse stai attraversando una fase come queste proprio adesso?

Oppure, magari, ti è capitato di osservare che in alcuni ambiti della vita sei più forte, intraprendente, sicur@ di te e in altri ti senti frenat@, insicur@, indecis@ sulla direzione da prendere? Ti è mai capitato di chiederti come portare le qualità che esprimi negli aspetti più riusciti della tua vita anche in altri rami, dove non riesci altrettanto bene?

O ancora stai attraversando una fase confusa, in cui un giorno ti senti leone e il successivo pecora, in tutto ciò che fai? Una sorta di blocco che non ti consente di andare né avanti né indietro e che non sai come superare, nonostante tu sia impegnat@ nella tua crescita da tanto tempo? In questa fase, ti sta accadendo anche di avere dei sogni lucidi, vividi come film, e addirittura a puntate? Dove ogni nuovo sogno continua perfettamente la storia del precedente? Infine, ti sei mai sentit@ diverso e strano rispetto alla maggioranza delle persone, alieno ad un mondo che non ti corrisponde?

GLI ALTRI ME – IL NOSTRO SPIRITO MULTIDIMENSIONALE

Sta accadendo a molti, in realtà, e non è una coincidenza: i tempi sono maturi. Le grandi difficoltà che attraversiamo da tempo come umanità stanno portando proprio le persone più consapevoli a vivere questi momenti di apparente stallo e confusione. In realtà, ciò che accade è che stai prendendo coscienza del fatto che sei ancora più compless@, sfaccettat@ e multiforme di quanto credessi. Stai prendendo coscienza della molteplicità delle tue personalità, perché è arrivato il momento di fare un passo avanti e trovare il tuo centro di gravità permanente. In altre parole, il tuo Sovrano interiore, quel nucleo essenziale che sa come sciogliere i conflitti interiori, che sa come e quando utilizzare tutte le risorse che hai dentro. Anche quelle che ti sembrano limiti.

Questo percorso l’ho pensato per riunire chi sta vivendo questo tipo di esperienze. Perché possono essere destabilizzanti se non sai cosa sta accadendo, ma possono rappresentare la svolta che stai cercando se sai come seguirne la corrente. Lavorare in gruppo, esplorando noi stessi con tecniche mirate proprio a questo, ci darà la forza e la spinta necessarie per ricreare un nuovo ordine dal caos interiore. Per percepire la propria Essenza e armonizzare ad essa ogni parte di Sé, trovandone il senso e lo scopo e mettendola al posto giusto, in una ritrovata, consapevole, funzionale Unità.

Quando e Come

Il ciclo di workshop Gli Altri Me INIZIERA’ IL 5 NOVEMBRE 2022, con la creazione di un gruppo di lavoro minimo di 6 persone. 9 incontri, uno ogni 4 settimane, il sabato mattina dalle 08:45 alle 10:45.

Non è un percorso da affrontare alla leggera. Ti invito ad avere ancora un po’ di pazienza e a leggere anche tutte le sezioni più in basso (la Forza del Corso, il Programma, Fa Per Te?) per capire se è il tuo momento giusto per affrontarlo. 🙂

NON TI VA DI LEGGERE?

Fissa un appuntamento telefonico: te lo spiego a voce, senza impegno!

Se invece vuoi approfondire per conto tuo, clicca su ognuna delle linguette in basso per accedere alle diverse informazioni.



Non te lo nascondo. Se senti che sei arrivato a questo punto, se ti senti frastagliat@ dentro e non sai come rimettere ordine, è perché stai attraversando uno degli scogli più difficili della tua evoluzione. Per questo lo faremo con un percorso lungo, e con i giusti tempi di elaborazione fra una tappa e l’altra. La forza di questo percorso sarà la forza del gruppo, l’energia che si sviluppa lavorando insieme.

Come sempre, quando apprendi qualcosa attraverso il lavoro personale, altre persone con lo stesso bisogno arrivano a cercarti per avere una mano, senza che tu faccia nulla. Ecco come ho iniziato ad accompagnare percorsi di esplorazione della propria multidimensionalità a livello individuale. Ora è arrivato il momento di mettere la tecnica a sistema, perché lavorare in modo collettivo accelera i tempi e facilita il processo. Per farti capire cosa ti attende dall’altra parte, ti lascio in basso un paio di testimonianze di qualcuno che sta già terminando questo complesso, meraviglioso viaggio.

Incontrare Loretta in questo particolare momento della mia vita, mi ha confermato quanto l’amore sia sempre a nostra completa disposizione se si accetta di accoglierlo. Se mi guardo indietro non mi capacito di quanta strada ho percorso. Loretta mi ha guidata in un viaggio profondo e intenso, sicuramente non semplice. Mi ha presa per mano e mi ha accompagnata negli antri più bui che, per paura, non avevo mai voluto vedere e riconoscere. La sua sensibile forza è stata il mio faro. Sono grata ogni giorno per questa possibilità che la vita mi ha donato, senza l’aiuto di Loretta non sarei riuscita a scavare così a fondo, ma soprattutto con il suo supporto sono riuscita a farlo senza timore.

F.

E’ iniziato il mio lavoro di mediatore di me stessa, ho iniziato ad ascoltare le mie voci interiori con l’intento di farle comunicare fra loro e trovare degli accordi con lo scopo di fare scelte in armonia. Ma ci sono questioni che sono più dure delle altre, “lo zoccolo duro”. Ti ritrovi che qualche parte di te davanti a certe dinamiche va in panico, si chiude a riccio e non ce n’è più per nessuno! In questo caso, quando non sembra esserci soluzione, quando non riesci a vederci chiaro… E’ assolutamente consigliabile farsi aiutare da qualcuno che sappia vedere con distacco ciò che tu non vedi. Che sappia accogliere con un abbraccio materno ciò che di te non sai accogliere. Infine, che sappia accompagnarti con fermezza a prendere una direzione per fare quel primo passo che ti toglie dal caos di dove sei. Una volta fuori dal caos è tutto più chiaro e puoi procedere da solo. Loretta è stata per me questa speciale custode e guida, non avrei voluto al mio fianco nessun’altr@ in questo delicato passaggio di rinascita a Me stessa

A.

9 INCONTRI AL SABATO MATTINA DALLE 08:45 ALLE 10:45, OGNI 4 SETTIMANE circa, da novembre 2022 a giugno 2023, a Vicenza.

GIORNATE 1 – 7: Alla scoperta delle 7 identità corrispondenti ai 7 chakra principali, i relativi Archetipi e come si esprimono in noi

GIORNATA 8: L’Incontro con il Sovrano, la nostra Autorità e Guida Interiore

GIORNATA 9: L’Energia del Liberatore, la composizione di una nuova Unità interiore con l’Anima al Centro

Un programma più dettagliato con tutte le date sarà inviato personalmente a chi lo richiederà. Se vuoi riceverlo e sentire come ti risuona, scrivimi in privato cliccando qui : non riceverai altre newsletter e non prenderai nessun impegno ad iscriverti al percorso, solo maggiori info.

Conosci te stesso, e conoscerai l’Universo degli Dei.

Oracolo di Delfi

Siamo onesti: di solito, se arriviamo a intraprendere certe tappe del percorso che porta a conoscersi, quelle che scendono più in profondità, è perché siamo stufi. Abbiamo già fatto parecchia strada, eppure ci troviamo ad un certo punto a girare in tondo. Sentiamo il bisogno di un bel calcio nel di dietro che ci aiuti a saltare fuori dal loop. Questo percorso fa per te se senti che è il momento di ricevere quel calcio, e giustamente vuoi che sia il più dolce e indolore possibile 🙂

Ne vale la pena perché conoscersi quanto più pienamente si può è l’unico modo per avere reale padronanza della propria vita. Tutto ciò che eviti di osservare in te ti controlla dallo spazio che sta al di fuori della tua consapevolezza. Tutto quello che conosci, senza filtri, ti dà invece la possibilità di scegliere cosa farne. Davvero, alla fine si riduce tutto a questo.

Alcuni passaggi, peraltro, potrebbero far emergere delle resistenze interiori, e potresti sentire il bisogno di integrare con delle sessioni di lavoro individuale. Te lo dico fin d’ora affinché tu possa valutare pienamente: se sarà necessario sarai tu a sentirlo, non sarò io a suggerirtelo. Ancora una volta, si tratta di un viaggio trasformativo ma impegnativo, non di un corso da vendere. E’ giusto che tu ne sia consapevole, e che decida di partecipare se senti che è davvero il tuo momento per intraprenderlo. Se queste parole caute fanno emergere dentro una voce che dice comunque “Sì”.

PS! Se ti intriga l’approccio ma non l’argomento, dai un’occhiata agli altri percorsi in partenza o contattami per un’anticipazione!

HO DECISO CHE IL COSTO DI OGNI INCONTRO MENSILE (2 ore) SARA’ DI SOLI € 25,00.

Mi sono impegnata per renderlo accessibile, ma la convenienza richiede in cambio grande responsabilità 🙂 Ecco l’impegno che chiederò agli interessati per poter mantenere questo super prezzo:

  • Per confermare l’accesso agli incontri, ti sarà chiesto di versare anticipatamente l’importo di 1 workshop alla volta con Paypal, Satispay o Bonifico Bancario almeno 4 giorni prima dell’incontro. In caso di disdetta o imprevisto, gli importi potranno essere restituiti solo fino a 4 giorni precedenti la data del workshop.
  • Il percorso potrà partire con un numero minimo di 6 iscritti seriamente intenzionati a completarlo. Davvero: se sei solo curioso o indeciso, manda avanti qualcun altro e attendi di leggere nuove recensioni per decidere se iscriverti al prossimo.
  • Dopo il secondo workshop, ogni partecipante avrà il diritto di recedere dall’iscrizione senza ulteriori impegni prima di accedere al terzo. I diritti del consumatore sono sacri anche nella spiritualità.
  • A chi dovesse interrompere il percorso dopo il terzo incontro, sarà invece richiesto il versamento di € 5,00 per ogni workshop successivo alla disiscrizione. Questo a puro titolo di rimborso spese, per poter garantire ai compagni di viaggio di proseguire senza dover adeguare i prezzi. Contattami pure per qualsiasi chiarimento sulle modalità di partecipazione!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

VUOI RICEVERE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO E CHIEDERMI ALTRE INFORMAZIONI?

Inviami un messaggio dove preferisci!

Questa è l’informativa sul trattamento dei dati. NON ti stai iscrivendo a una newsletter: riceverai solo le informazioni sul corso. Giurin giurello.

CAMBIARE LAVORO: IO CI RIESCO!

Come cambiare lavoro: breve percorso online di meditazione e auto-motivazione, per abbattere lo stress emotivo della ricerca e dare il meglio

Fornitore del corso: Person

Nome del fornitore del corso: Loretta Claudia Guglielmi

URL del fornitore del corso: https://lorettaclaudiaguglielmi.it

Scroll to Top