Ritrovare Se Stessi | Percorso

(5 recensioni dei clienti)

Prezzo variabile

Per sbloccare la tua vita e le tue risorse di autoguarigione

Dettagli e recensioni

In alcune fasi della vita capita di sentirsi persi, confusi, un po’ come l’ombra di se stessi. Oppure ti capita di capire che lungo la strada hai perso qualcosa di te, forse la parte più autentica. E all’improvviso senti forte il bisogno di ritrovarla, come una nostalgia. Nulla di noi va perso: spesso basta ritrovare la lucidità e la calma necessarie per ritrovare se stessi. Oppure può servire un lavoro più intensivo di introspezione, di ascolto dentro di sé. Per riuscire a distinguere ciò che fa davvero parte di te e le maschere che hai indossato per stare nel mondo. Per poter scegliere dove serve, o anche per accogliere più serenamente sia l’autenticità che la maschera, se è utile per te che esse convivano.

Per uscire da questi empasse e ritrovare se stessi è necessario ritrovare innanzitutto più benessere, determinazione, rilassamento e pace. Per sbloccare te stesso e il tuo potenziale, per prendere coscienza delle risorse che non sai di avere o che credi di avere perduto.

Cosa fa il riequilibrio energetico in questo caso?

Innanzitutto, ti aiuta a ritrovare più carica vitale per affrontare il momento. Lavora in ogni ambito – emozioni e pensieri, corpo e spirito – in modo olistico, soggettivo e… con poche parole. Il riequilibrio energetico è una leva delicata e potente al contempo, che aiuterà a ritrovare se stessi… seguendo delle indicazioni che ri-emergeranno spontanee da dentro, lungo il percorso. E’ un sostegno e uno stimolo a riprendere in mano la tua vita a modo tuo, senza che qualcuno ti dica cosa fare e come farlo.

Quando è utile: alcuni esempi

– se sei troppo stressato, sul lavoro o in altri ambiti
– se un malessere fisico persiste, ma il medico ha accertato che non c’è nessun problema
– dopo un figlio, per adattarti più facilmente ai nuovi equilibri
– dopo un evento doloroso difficile da elaborare, anche come sostegno integrativo alle terapie, se sono necessarie
– se hai un disturbo cronico, per migliorare un po’ – lo dice anche l’OMS – la qualità della vita
– se desideri lavorarci su, ma non ti va di parlarne troppo

Come lo faremo:

Con una o più delle discipline bio-naturali che puoi vedere in basso, con la tradizione, l’innovazione o entrambe, in base ai miei suggerimenti e al tuo sentire personale. Nessun numero fisso di sedute o prezzo imposto: il percorso si strutturerà sulle tue esigenze reali.

Fissa un appuntamento per la consulenza iniziale, e valuta senza impegno se continuare

Loretta, vorrei fissare un appuntamento Loretta, vorrei farti delle domande

Come

di persona in studio, online

Dove

Vicenza, Montorso Vicentino

5 recensioni per Ritrovare Se Stessi | Percorso

  1. Sara

    Il suo approccio è globale e profondo, oltre che consapevole di dove può spingersi e aperto a renderti partecipe di ciò che sta facendo e su cui si basa. Inoltre, in un’occasione in particolare è capitato che avessimo in programma di continuare il lavoro della sessione precedente ma io sia arrivata con un dolore lancinante alla spalla, che mi bloccava completamente: lei, con estrema disponibilità e duttilità, vi si è dedicata fino a riuscire a liberarmene del tutto, come se l’avesse lasciato fluire via dopo averlo “capito”. Mi ha lasciato il segno – e io non sono una facile da conquistare. Grazie!

  2. Chiara

    Mi sento di consigliare Loretta per il suo modo di prenderti “in carico” che considera la persona nella sua globalità. Mi sono rivolta a lei per un problema e ne ho risolti pure altri. Sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso.

  3. Tiziana

    Consiglio a tutti questa esperienza di benessere per se stessi, anche per conoscersi al di là di quel che non vediamo! … Ringrazio la professionale Loretta, che è anche un a bellissima persona alla buona!

  4. Silvia

    Con Loretta, persona splendida, ho fatto un percorso nel peggior periodo della mia vita. Avevo bisogno di lasciar andare, digerire, metabolizzare quello che mi è successo. Il suo prezioso lavoro mi ha aiutato molto, mi ha fatto riscoprire la mia forza interiore, ha riequilibrato le energie e canalizzate nel modo giusto. Grazie Loretta!

  5. Lulù

    Ringrazio di cuore Loretta per aver tirato fuori il meglio di me, mi ha aiutato a mettere calma e lucidità nei miei pensieri, ho ritrovato fiducia vedendo le cose con una giusta visione, sono una persona molto scettica ma lei mi ha donato tanto calore e disponibilità e sono riuscita così a togliere un macigno che portavo nello stomaco da una vita. Grazie

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Torna su
X