Viaggio Interiore Guidato

45,0060,00

Esercizi di auto-riequilibrio su misura

Durata : 45 – 60 min

Svuota

Un percorso di viaggio interiore che ti aiuti a mettere a fuoco ciò che ti blocca, trovando in autonomia le tue soluzioni e le tue risposte, può essere molto facilitato dalla meditazione. Soprattutto se si usano tecniche e modalità ben precise e studiate ad hoc.

Se non hai mai provato, si tratta solo di esplorare e ascoltare te stesso/a, in uno stato di rilassamento cosciente che ti aiuti a usare l’Intuizione. Questo ti permette di osservare le situazioni e gli stati d’animo che non sai come sciogliere da una prospettiva nuova. Di spingerti oltre i limiti del pensare di tutti i giorni, oltre i condizionamenti esterni. Di usare la tua Mente Superiore e acquistare nuove consapevolezze su di te e il tuo potenziale.

Se sei già un frequentatore del riequilibrio energetico, quelle che imparerai con me saranno tecniche di meditazione che favoriscono l’autoriequilibro. Dei chakra, dei campi aurici, della linea di Hara, dei piani paralleli di esperienza, delle energie archetipiche… in base alle tue specifiche necessità e curiosità – personali e animiche 🙂.

In un caso e nell’altro, dopo queste sedute guidate molti rimangono piuttosto sorpresi dalle scoperte e dalle risposte che trovano dentro di sé. Soprattutto dopo averle cercate a lungo fuori, senza trovarle. E’ come avere un “navigatore” che conosce bene la mappa interna dell’essere umano, delle energie razionali ed emotive che si muovono costantemente dentro di te. Lui ti porta esattamente dove hai bisogno di andare; tu fai tutto il resto, attraverso Risorse interne che non sai ancora di avere, e che con questo metodo potrai scoprire.

Adatto sia per una seduta mirata che per un percorso più intensivo di empowerment e rinascita, soprattutto in combinazione con la Pranoterapia.

FA PER TE SE…

– vuoi o devi affrontare un cambiamento importante, e l’ignoto ti spaventa – per imparare un po’ a surfare sulle onde della vita
– ti senti come se una parte di te fosse sempre in conflitto con un’altra – per metterle finalmente d’accordo
– non ti riconosci più, e vorresti recuperare una parte di te che sembra perduta – non preoccuparti, non è così
– vuoi lavorare su di te, ma non ti piace che ti dicano cosa fare e come farlo – per sentirti padrone/a del tuo percorso

Loretta, vorrei fissare un appuntamento Loretta, vorrei farti delle domande

Come

a distanza, di persona in studio

Dove

Vicenza, Montorso Vicentino

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Viaggio Interiore Guidato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Torna su
X