Pranoterapia

(7 recensioni dei clienti)

45,0060,00

Tradizione ancestrale per il tuo riequilibrio

Durata : 45 – 60 min

Svuota

La pranoterapia cos’è? Una tecnica di riequilibrio energetico tra le più antiche, e quella che io amo di più. La pranoterapia o pranopratica stimola la tua energia vitale lavorando in profondità ma con delicatezza, con l’imposizione delle mani, senza manipolare il corpo. Per rilassarti, ricaricarti e rigenerarti quando ne hai bisogno. Oppure per stimolare in te nuove consapevolezze su te stesso, te stessa, senza passare attraverso il dialogo. Per risvegliare la tua capacità di autoguarigione, per il riequilibrio emozionale e anche per rilasciare l’eccesso di stress. Da ultimo, ma non per importanza, può aiutarti quando ti senti fuori asse e non ti senti più tu, quando qualche ombra si ammassa dentro e hai bisogno di ritrovare pace. Immagina questa tecnica come un olio, che aiuti l’ingranaggio perfetto che sei a ripartire al meglio delle sue possibilità, soprattutto in questo e in altri periodi difficili. Naturalmente, questo approccio richiede una responsabilità da parte tua: desiderare un piccolo cambiamento, per affrontare i vecchi problemi in modo nuovo. Adatta a qualsiasi tipo di disequilibrio.

FA PER TE SE…

– ami l’olistica più tradizionale
– preferisci l’interazione con il professionista (sempre in piena sicurezza)
– il massaggio per te è troppo invasivo
– desideri lavorare su di te, ma non ti va di parlare troppo

Loretta, vorrei fissare un appuntamento Loretta, vorrei farti delle domande

Come

a distanza, di persona in studio

Dove

Vicenza, Montorso Vicentino

7 recensioni per Pranoterapia

  1. Valeria

    Ho intrapreso un percorso con Loretta questo autunno. Mi sentivo particolarmente scarica e con la mente molto attiva… I benefici si sono fatti sentire praticamente da subito: maggiore energia fisica, chiarezza mentale e scomparsa di alcuni fastidi sul corpo. Il senso di benessere e di distensione, sia dal punto di vista fisico che mentale mi accompagnano ancora, anche se è passato qualche tempo dall’ultima seduta. Credo che farò almeno un ciclo all’anno per ricaricarmi! Ho trovato Loretta una seria professionista, preparata e accogliente, una persona con una sensitività che le permette di comprendere in profondità il tuo bisogno. La consiglio!

  2. Federico

    Sono sicuramente di parte… ma l’efficacia con cui ha sistemato tanti miei piccoli e meno “infortuni”, resta un fatto…e il mio corpo ringrazia!! Eccellente, determinata e per nulla invasiva, consiglio di certo una prova!

  3. Monica

    Cordialità e disponibilità sono il valore aggiunto di Loretta, ma la cosa più bella è che mi ha liberata dai miei dolori alle cervicali!!!

  4. Ombre

    Soffro di colite da tanti anni e lo stress ed alcune emozioni non elaborate nell’ultimo periodo han aggravato una situazione già difficile di suo. Mi sono affidata a Loretta e la sua empatia e capacità di ascolto mi ha messo subito a mio agio e con trattamenti la situazione è decisamente migliorata. Difficile esprimere a parole la sensazione del calore delle sue mani durante il trattamento: è rilassante e si sente il benessere in tutto il corpo; mi son sentita da subito più centrata, consapevole e rilassata.

  5. Silvia

    In passato ho avuto altre esperienze di pranoterapia, ma risultati così immediati e palpabili come con Loretta non ne avevo avuti. Consiglio vivamente di affidarsi alle sue magiche mani….provare per credere!

  6. Eleonora

    Conosco Loretta da sempre. Quando è stato evidente che avevo bisogno di aiuto mi sono affidata a lei come professionista. Lei è meravigliosa. Ti accoglie e nelle tue fragilità e paure di quel momento riesce a farti vedere le cose con chiarezza e ti aiuta ad affrontarle. A fare pace. Loretta è empatica, paziente, con una capacità di ascolto assoluta e le sue mani sono davvero magiche. Non ti tocca ma la sua energia la senti, subito e senti subito qualcosa cambiare. Assolutamente il top!!!

  7. Luca

    Questa esperienza è stata una vera rivelazione per me, in tutti i sensi. Mediante le tecniche di meditazione che ho appreso grazie a Loretta, ho potuto far fronte ad attacchi di panico notturni che sopraggiungevano culminando in attacchi epilettici. Ora, invece, avendo lavorato soprattutto sul primo chakra, ossia sulla fiducia, le cose sono nettamente migliorate e riesco a bloccare tali attacchi sul loro nascere.
    Consiglio a chiunque di intraprendere questo profondo e piacevolissimo percorso inserendolo nel proprio cammino spirituale. Loretta merita davvero moltissimo.

    • Loretta Claudia Guglielmi

      Grazie davvero! Sono così fiera del lavoro fatto insieme, di come ci hai messo del tuo che è la cosa più importante di tutte, ti vedo già proseguire verso la tua realizzazione piena! 🙏 PS Luca ha fatto un percorso in cui abbiamo combinato pranopratica e viaggio interiore guidato, ecco perché parla di meditazione 🙂

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Torna su
X