L'Energia Canalizzata

Come molti che si occupano dell’energia sottile, seguo anche diversi percorsi di crescita e di guarigione spirituale.

In senso molto lato… Percorsi rivolti per lo più al lavoro su me stessa, ma da cui apprendere anche ulteriori pratiche di autoguarigione energetica, applicabili a chi lo richiede. E soprattutto corsi di formazione specifici su nuove tecniche, messe a punto da esperti che conducono ricerca in questo campo. Lo scopo rimane quello di contribuire allo stato di benessere di altri. Mi capita quindi di integrare questi nuovi strumenti alle sedute di pranopratica, quando è opportuno.

Il Reiki, ad esempio.

Ho ricevuto l’attivazione di primo livello durante un corso di formazione di impronta sciamanica. Per questo, come neofita non propongo trattamenti completi e retribuiti. L’operatore funge da canale per l’energia sottile universale, e la dirige con l’intenzione verso un soggetto o un suo problema specifico, per stimolare l’autoguarigione. E’ diversa quindi dalla pranopratica. Quest’ultima, infatti, prevede anche un investimento di energia personale da parte dell’operatore, e tecniche di applicazione differenti.

Le nuove Tecniche.

Esistono molti nuovi approcci di lavoro creati da professionisti operanti. Ho la fortuna di conoscere alcuni di questi professionisti, che si stanno occupando proprio ora non solo di diffondere, ma anche di “brevettare” le loro ricerche. Nel rispetto della paternità di questi lavori, quindi, e in onore ai Maestri e Maestre da cui li sto apprendendo, parleremo di ognuna a tempo debito. Nel frattempo, questi strumenti non andranno comunque sprecati. In base all’utilità e alla finalità di ciascuno saranno proposti e illustrati in studio a chi possono servire. E integrati ai cicli di pranopratica con il consenso di chi li riceverà.



Ma non è questa la mia attività principale… sono soprattutto un pranopratico, focalizzato in particolare su come affrontare lo stress acuto con un approccio olistico alla persona. E non solo… scopri le altre tecniche che integro nel mio lavoro.



Chi ha provato le sedute racconta...

Con Loretta, persona splendida, ho fatto un percorso nel peggior periodo della mia vita. Avevo bisogno di lasciar andare, digerire, metabolizzare quello che mi è successo. Il suo prezioso lavoro mi ha aiutato molto, mi ha fatto riscoprire la mia forza interiore, ha riequilibrato le energie e canalizzate nel modo giusto. Grazie Loretta! Recensione da…

S. F. 3Lei, Valdagno - VI

Loretta è una professionista accogliente e trasmette sicurezza. Mi ha guidato in un percorso di crescita, aiutandomi ad abbandonare vecchi pensieri limitanti e dolorosi. Mi sono sentita migliorata nell’umore, nel corpo e nello spirito. La consiglio assolutamente! Recensione da prontopro.it

G. M.Lei, Montecchio Maggiore - VI

Soffro di colite da tanti anni e lo stress ed alcune emozioni non elaborate nell’ultimo periodo han aggravato una situazione già difficile di suo. Mi sono affidata a Loretta e la sua empatia e capacità di ascolto mi ha messo subito a mio agio e con trattamenti la situazione è decisamente migliorata. Difficile esprimere a…

O. M.Lei, età 35-40, Sovizzo - Vi

Davvero incredibile, quando ho provato la prima volta ho sentito il mio corpo rispecchiare di energia, ad occhi chiusi ho potuto sentire il calore delle mani di questa speciale professionista infondere beneficio e calmare dolori che erano persistenti da tempo. Da due settimane ho iniziato un percorso continuativo e ne sto già godendo i benefici…

S. F. 2Lei, età 40-45, Creazzo - Vi

Mi sento di consigliare Loretta per il suo modo di prenderti “in carico” che considera la persona nella sua globalità. Mi sono rivolta a lei per un problema e ne ho risolti pure altri. Sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso. Recensione Facebook

C. A.Lei, Arzignano - VI

Cordialità e disponibilità sono il valore aggiunto di Loretta, ma la cosa più bella è che mi ha liberata dai miei dolori alle cervicali!!! Recensione Facebook

M. T.Lei, età 35-40, Trissino - Vi

La Seduta di Benvenuto completa costa solo 34,00 €! Vuoi provare senza impegno?