Biorisonanza Olistica

(3 recensioni dei clienti)

75,00100,00

L’ultima frontiera del Benessere Naturale

Durata : 60 min circa

Svuota
CompareAdded

Per scoprire in poco tempo ciò che ti blocca, e aiutarti a liberartene. La Biorisonanza Olistica è una tecnologia di biorisonanza quantistica con un approccio energetico e spirituale. Praticamente fa il mio lavoro online, con grande precisione ed effetti notevoli. Una lettura completa dell’aura, che scansiona l’Equilibrio Energetico di chakra e meridiani, e fa luce sulle cause più profonde del tuo disagio. E un trattamento a distanza super-mirato, che ti invia le frequenze di cui hai bisogno, sulla base della lettura. La Biorisonanza Olistica si può fare senza campioni dei tuoi capelli o simili, perché funziona come un circuito radionico. Ne potrai godere dal divano di casa in videochiamata, oppure nel ‘territorio neutrale’ e accogliente del mio studio. E nel frattempo noi evidenziamo l’essenziale di ciò che è emerso e facciamo Luce in breve sulle tue necessità profonde. Per qualsiasi tipo di disequilibrio.

FA PER TE SE…

– ami le nuove tecnologie
– sei curioso e aperto a lasciarti sorprendere
– vuoi prenderti cura di te restando a casa
– hai poco tempo e devi ottimizzarlo
– desideri lavorare su di te, ma non ti va di parlare troppo

Loretta, vorrei fissare un appuntamento

Come

di persona in studio, online

Dove

Montorso Vicentino

3 recensioni per Biorisonanza Olistica

  1. Debora

    Ho fatto con Loretta un percorso di pranoterapia e biorisonanza. Ho avuto dei benefici e scoperto cose di me che non sapevo. Lei è una persona molto gentile, accogliente e preparata che da sempre degli ottimi consigli e suggerimenti. La consiglio!

  2. Sonia

    Consiglio vivamente a tutti la Biorisonanza Olistica. Questo strumento mi ha aiutato a far luce su determinate problematiche che ignoravo. Inoltre, gli effetti di riequilibrio e maggiore energia si avvertono sin dalla prima seduta! Grazie Loretta.

  3. Ilaria

    Terapia fantastica, se la provi non la lasci più!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Torna su
X