Lettura Tarocchi professionale e... olistica

E’ una pena che la lettura dei Tarocchi e la cartomanzia siano stati così screditati da tante false credenze…

Io stessa li uso sempre meno, più che altro per come lo strumento è percepito! Eppure anche il mio mazzo di carte da lettura è un vecchio amico, ci conosciamo ormai dal lontano 2002. Quindi vaglio con cura quando proporre questo tipo di consulto, e mi accerto che la cosa non susciti né troppi timori, né troppe aspettative. Il migliore atteggiamento da tenere, credo, è quello di prendere la lettura delle carte per quello che è, ovvero un gioco! Che può però insegnare qualcosa di molto “serio”.

Il primo falso mito da sfatare è che le carte leggano il futuro.

Un cartomante che si ponga come un novello Nostradamus non ha esattamente a cuore il benessere di chi lo consulta! I Tarocchi leggono in realtà il presente… e quindi, potrebbero chiedersi alcuni, l’utilità qual è?

E’ quella di restituire a chi lo desidera un’immagine più obiettiva della sua realtà o di una situazione. Un po’ come farebbe un buono specchio, con i suoi incoraggiamenti amichevoli ma anche le sue esposizioni senza filtri 🙂 Chi ci legge le carte – perlomeno sarebbe meglio – non conosce in prima persona i fatti e le persone su cui stiamo ponendo delle domande. Pertanto, ci riporta nient’altro che il significato delle carte scelte da noi stessi. Al di là, quindi, delle interpretazioni personali che ognuno di noi dà a ciò che vive, in base alle nostre emozioni e pensieri. Lo scopo ultimo è questo… avvicinarsi un pochino alla propria verità grazie all’aiuto di un “referente obbiettivo”. Senza abusarne.

Ne consegue che l’unico futuro in qualche modo scrutabile attraverso i Tarocchi, è quello più probabile – ma mai ancora certo – in base alle condizioni del presente. Mi piace sempre spiegarlo con una metafora presa dal calcio. Se qui e ora calcio un pallone, in base a come lo faccio, con quanta forza, verso quale direzione etc. potrò prevedere, più o meno, dove andrà a finire. E naturalmente, se alcuni di questi fattori non li controllo completamente e il pallone rischia di andare dove non vorrei… una presa di coscienza mi dà anche la possibilità di correggere il tiro, e provare ad avvicinarmi alla meta che preferisco.



Ma non sono solo una cartomante… Sono innanzitutto un’operatrice in discipline bionaturali, e in particolare un pranopratico. Fornisco un’assistenza olistica mirata soprattutto a combattere lo stress cronico, ma non solo… scopri le mie altre competenze.




Chi ha provato racconta...

Consiglio a tutti questa esperienza di benessere per se stessi, anche per conoscersi al di là di quel che non vediamo! … Ringrazio la professionale Loretta, che è anche un a bellissima persona alla buona 🙂

T. B.Lei, 30 - 35, Gambellara - VI

Con Loretta, persona splendida, ho fatto un percorso nel peggior periodo della mia vita. Avevo bisogno di lasciar andare, digerire, metabolizzare quello che mi è successo. Il suo prezioso lavoro mi ha aiutato molto, mi ha fatto riscoprire la mia forza interiore, ha riequilibrato le energie e canalizzate nel modo giusto. Grazie Loretta! Recensione da…

S. F. 3Lei, Valdagno - VI

Ho intrapreso un percorso con Loretta questo autunno. Mi sentivo particolarmente scarica e con la mente molto attiva… I benefici si sono fatti sentire praticamente da subito: maggiore energia fisica, chiarezza mentale e scomparsa di alcuni fastidi sul corpo. Il senso di benessere e di distensione, sia dal punto di vista fisico che mentale mi…

V. L.Lei, Bressanvido - VI

Loretta mi ha aiutato molto nel mio percorso emozionale. Professionale, empatica e gentilissima la consiglio vivamente. Grazie di cuore! Recensione da Google

R. N.Lei, 35 - 40 anni, Montorso - VI

Loretta è una professionista accogliente e trasmette sicurezza. Mi ha guidato in un percorso di crescita, aiutandomi ad abbandonare vecchi pensieri limitanti e dolorosi. Mi sono sentita migliorata nell’umore, nel corpo e nello spirito. La consiglio assolutamente! Recensione da prontopro.it

G. M.Lei, Montecchio Maggiore - VI

Soffro di colite da tanti anni e lo stress ed alcune emozioni non elaborate nell’ultimo periodo han aggravato una situazione già difficile di suo. Mi sono affidata a Loretta e la sua empatia e capacità di ascolto mi ha messo subito a mio agio e con trattamenti la situazione è decisamente migliorata. Difficile esprimere a…

O. M.Lei, età 35-40, Sovizzo - Vi

Da oggi, la consultazione di Tarologia può essere effettuata anche online o telefonicamente!

Previo appuntamento e pagamento con bonifico bancario o tramite Satispay!