Shadow Work | Mini-percorso

Valutato 4.50 su 5 su base di 2 recensioni
(2 recensioni dei clienti)

200,00

Nuova Luce sulla tua preziosa Ombra

Durata : 90 min circa + colloqui

Cos’è lo shadow work? Probabilmente sai già che, spesso, non sei consapevole di cosa ti trattiene dal realizzarti completamente e dallo sciogliere i tuoi blocchi. La chiave si nasconde nelle tue zone d’ombra, le aree di te stess@ che non vedi o non accetti, come accade a tutti. Lo shadow work è una forma specifica di viaggio interiore guidato che, quando e dove serve, ti aiuta a fare luce su queste ombre. A diventarne cosciente e a integrarle, il che significa trasformare i tuoi demoni interiori… in sorgenti di Forza al tuo servizio.

Shadow Work: come iniziare

E’ diventata una pratica di moda, perfino Cosmopolitan oggi parla di shadow work e di come iniziare. Ma scendere nelle proprie profondità è un lavoro che richiede esperienza e un pizzico di coraggio. Può servire l’accompagnamento di uno “scout” navigato che sappia prenderti per mano, condurti nelle zone più nascoste dentro di te e riportarti in superficie nella gioia. E soprattutto, che ti supporti anche nel processo, graduale e a volte confuso, che nei giorni successivi ti traghetterà verso la tua piena Integrazione.

Si può fare con delicatezza, insomma, e senza improvvisare. Il premio? Conoscere pienamente te stess@. Dirigere la tua Vita anziché lasciarti condurre dal tuo inconscio. E aprirti sempre di più alla gioia di Essere, peraltro con un sacco di energia interiore in più a disposizione.

FA PER TE SE…

– sai che qualcosa ancora ti blocca, ma non sai più in che direzione guardare – per scoprire la tua vera Libertà
– sei un Ricercatore, e sei arrivato allo zoccolo duro del tuo percorso di Evoluzione – per viaggiare sicuro verso la tua Realizzazione
– per esplorare, se è il caso, le tue vite passate o le tue dimensioni parallele – per farlo con Dolcezza e Protezione
– senti che lo shadow work fa per te, ma non te la senti di lavorarci da sol@ – per essere padrone/a del tuo percorso, ma con una guida amica al tuo fianco

IL MINI-PERCORSO INCLUDE:

– seduta di shadow work guidato con riequilibrio energetico
2 colloqui di accompagnamento online entro i successivi 21 giorni

Loretta, vorrei fissare un appuntamento Loretta, vorrei saperne di più

Come

di persona in studio

Dove

Vicenza

2 recensioni per Shadow Work | Mini-percorso

  1. Valutato 4 su 5

    Anna

    Hai presente quando nel quotidiano ci sono delle “questioni” che alzano il volume perché vogliono essere risolte?
    Visto da fuori può sembrare facile…ti prendi un attimo di tempo ,osservi la cosa… e poi scegli ciò che è meglio per te… facile no?
    Eh… magari fosse facile come a dirlo! Il più delle volte invece ci sono scelte che tendiamo a rimandare… non sempre ci è ben chiaro il perché, semplicemente ci rendiamo conto che dentro di noi ogni volta che ci abbiamo a che fare nasce un conflitto, salgono le emozioni ,sono in contrasto, una sorta di “vorrei, non vorrei…ma se vuoi…però no!…no! non vorrei!” Tutto questo trambusto interiore fa venire voglia di chiudere la porta in faccia a queste emozioni per ritrovare di nuovo la “pace”…ma alla fine ci si illude che sia veramente Pace ,è solo un “quieto vivere” che al primo soffio di vento si ripresenta perché non è stato risolto. A me è successo un sacco di volte e osservandomi mi era chiaro che ad essere in conflitto erano più parti di me ,un pò come suggerisce Pirandello nel suo libro ” uno ,nessuno e centomila ”
    Così è iniziato il mio lavoro di mediatore di me stessa
    ho iniziato ad ascoltare le mie voci interiori con l’intento di farle comunicare fra loro e trovare degli accordi con lo scopo di fare scelte in armonia
    Ma ci sono questioni che sono più dure delle altre ,si possono letteralmente definire ” lo zoccolo duro” ,dove ti ritrovi che qualche parte di te davanti a certe dinamiche va in panico ,si chiude a riccio e non ce n’è più per nessuno!
    Ecco ,in questo caso, quando non sembra esserci soluzione, quando non riesci a vederci chiaro… è assolutamente consigliabile farsi aiutare da qualcuno che sappia vedere con distacco ciò che tu non vedi, che sappia accogliere con un abbraccio materno ciò che di te non sai accogliere, ed infine che sappia accompagnarti con fermezza a prendere una direzione per fare quel primo passo che ti toglie dal caos di dove sei.
    Una volta fuori dal caos è tutto più chiaro e puoi procedere da solo.
    Loretta è stata per me questa speciale custode e guida, non avrei voluto al mio fianco nessun’altr@ in questo delicato passaggio di rinascita a Me stessa
    Grazie di Cuore 💝

    • Loretta Claudia Guglielmi

      Grazie per lo scambio Anna 😉😘

  2. Valutato 5 su 5

    Bibiana

    Mi son trovata in un momento della mia vita in cui,poco alla volta si son chiuse tutte le porte,ripresentando uno schema già vissuto in più occasioni. Nonostante il lungo ed intenso lavoro interiore per integrare le varie parti di me,il vero cambiamento non avveniva perciò ho deciso di chiedere aiuto a Loretta. Confrontandomi con lei mi sono resa conto che avevo trascurato una parte importante di me,ossia quella della mia parte di ombra…essa era lì che voleva essere vista ed ascoltata e stava utilizzando tutti i modi a lei possibili per avere la mia attenzione. E così,messa all’angolo,scelsi di farmi accompagnare in questo incontro così temuto ma anche così necessario per sentirmi finalmente libera e padrona di me stessa. L’incontro con il mio sè ombra non è stato così terribile come pensavo…in effetti…come potevo aver paura di me? E una volta che “ci siamo capite e abbiamo stabilito i nostri accordi” tutto,dentro e fuori di me ,ha cominciato a prendere una direzione decisamente migliore…ora finalmente comincio a sentirmi leggera e più positiva e la realtà attorno a me si sta allineando a questo mio sentire…Un grazie di cuore va sicuramente a Loretta che con la sua grande professionalità ed umanità, è riuscita ad accompagnarmi e sostenermi in tutti i processi del percorso…non ce l’avrei mai fatta senza di lei.

    • Loretta Claudia Guglielmi

      Ma cara Bibiana! Grazie, ma tu sai il fatto tuo e hai fatto un lavoro eccezionale 🙏💚🖤

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Torna in alto