Paura del futuro superarla con il riequilibrio emozionale a Vicenza

Paura del Futuro:

superarla con il riequilibrio energetico emozionale
una storia vera


Una nuova storia vera su una persona coraggiosa che ha affrontato la sua paura del futuro… e del passato.

La paura del futuro ti attanaglia. Sei giovane, la situazione generale è quella che è, fidarsi di istituzioni e datori di lavoro è sempre più difficile. Man mano che la tensione aumenta, fra carovita, restrizioni che non lasciano ben sperare e un lavoro iper – stressante, la paura diventa panico. Soprattutto se il panico e gli attacchi li conoscevi già da prima.

Sei una persona sensibile, hai un passato nonostante la giovane età, e alcuni percorsi di crescita e autoanalisi li hai già fatti. Sei anche interessato alla tua dimensione dello Spirito, hai letto un bel po’ di cose per conto tuo. E così decidi per un approccio spirituale in senso lato. Decidi di provare il professionista olistico che dicono essere quello “spirituale” per antonomasia, ovvero un pranoterapeuta (che oggi si preferisce chiamare pranopratico).

Riequilibrio energetico emozionale e meditazione guidata per superare la paura del futuro.

Ciò che ti attende sono conferme e scoperte. Innanzitutto, conferme sul fatto che, in parte, il panico del presente dipende dalla storia passata. Ciò che succede oggi richiama alla tua memoria ciò che è successo ieri, ed è la paura di trovarti di nuovo a terra a bloccarti.

In questo il riequilibrio energetico emozionale fa la sua parte. Ti aiuta e ti sostiene mentre riprendi contatto con te stesso anziché lasciarti vivere. E così, anche se fa male, alla fine ti scopri a leggere i tuoi conflitti interiori in una nuova luce. Oggi potrà somigliare a ieri, ma non è ieri. Le persone di oggi non possono sopperire alle mancanze delle persone di ieri. E tu, rispetto a ieri, sei più grande e più capace.

La meditazione guidata ti regala invece le scoperte, soprattutto sulle risorse che non sapevi di avere. Non credevi che si potesse alimentare la fiducia nel proprio potere personale meditando con la mente e con il corpo. E non sapevi che quei conflitti interiori si potessero conciliare lasciando parlare fra loro le due “parti” di te che sembrano litigare sempre.

Scopri che non devi scegliere con quale stare, e che puoi invece trarre il meglio da ognuna di esse, per essere più forte. E così quel senso di impotenza alla base del panico poco a poco si ridimensiona, e diventi capace di gestire quegli attacchi senza lasciartene travolgere. Un applauso a te: hai buttato il cuore oltre l’ostacolo provandoci, ci hai creduto, e questo è ciò che ha fatto davvero la differenza.

Paura del futuro superarla con il riequilibrio emozionale

Può essere anche la tua soluzione?

Lo possiamo valutare insieme. Può essere che a te serva un approccio più terapeutico (nel qual caso ti consiglio assolutamente una di queste professioniste) oppure che il riequilibrio energetico emozionale possa essere la strada giusta anche per te. Cosa ti dice il tuo cuore in merito? Ascoltalo, e vedrai che saprà guidarti a scegliere l’approccio di guarigione e/o autoguarigione perfetto per te.

Vorresti capire meglio se pranopratica e meditazione possono fare al caso tuo?

Dai un’occhiata al percorso “Ritrovare Se Stessi”. Ci troverai qualche info, altre recensioni e i miei contatti per saperne di più senza impegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
X