N.P.R. Nerves Pranic Resolution®

Un’innovativa pratica per ottenere un profondo effetto di rilascio somato emozionale con tecnica pranica.

Si chiama N.P.R. Nerves Pranic Resolution®, ed è stata ideata e recentemente registrata da Luca Ferro, coordinatore per la Regione Veneto A.MI.University.

Il metodo N.P.R. Nerves Pranic Resolution® opera a partire dalle conoscenze che stanno alla base della tecnica metamorfica, impiegate però in sedute pranopratiche mirate che adottano un processo preciso e appositamente studiato. Consiste nello stimolare piccoli centri energetici che controllano il sistema bioenergetico umano, favorendo rilasci somato emozionali dolci e sereni. L’effetto è quasi impercettibile al momento, ma già con una sola applicazione i miglioramenti possono risultare tangibili e inattesi.

Questa tecnica è attualmente oggetto dei corsi di aggiornamento per pranopratici che, come me, hanno completato la loro formazione e sono associati presso l’A.MI.University. Un nuovo metodo da provare per lavorare in modo profondo e incisivo al proprio riequilibrio energetico.




Poi, come operatore olistico del benessere, proseguo nella mia formazione continua nel campo delle tecniche di autoguarigione energetica. Sempre con uno sguardo più attento al tema delle cause di stress e ai metodi più utili per affrontarlo, ma non solo.



Chi ha provato racconta...

Soffro di colite da tanti anni e lo stress ed alcune emozioni non elaborate nell’ultimo periodo han aggravato una situazione già difficile di suo. Mi sono affidata a Loretta e la sua empatia e capacità di ascolto mi ha messo subito a mio agio e con trattamenti la situazione è decisamente migliorata. Difficile esprimere a…

O. M.Lei, età 35-40, Sovizzo - Vi

Davvero incredibile, quando ho provato la prima volta ho sentito il mio corpo rispecchiare di energia, ad occhi chiusi ho potuto sentire il calore delle mani di questa speciale professionista infondere beneficio e calmare dolori che erano persistenti da tempo. Da due settimane ho iniziato un percorso continuativo e ne sto già godendo i benefici…

S. F. 2Lei, età 40-45, Creazzo - Vi

Mi sento di consigliare Loretta per il suo modo di prenderti “in carico” che considera la persona nella sua globalità. Mi sono rivolta a lei per un problema e ne ho risolti pure altri. Sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso. Recensione Facebook

C. A.Lei, Arzignano - VI

Vuoi scoprire senza impegno se questa nuova tecnica fa per te?